Skip to content

DA VENTI ANNI

Produciamo dalle 10.000 alle 13.000 bottiglie ogni anno, occupandoci direttamente di tutte le fasi del processo produttivo, dalla vigna all’imbottigliamento, prediligendo metodi di lavorazione tradizionali che lasciano al vino la libertà di esprimersi e di raccontarci il suo percorso.

 

Ogni stagione produttiva è differente dalle altre, così anche il nostro vino è diverso di anno in anno, rimane vivo e continua a trasformarsi all’interno della bottiglia, creando a volte dei sedimenti sul fondo. Questi cristalli, maggiormente presenti nei vini ottenuti da terreni ricchi di potassio, sono un sottoprodotto naturale generato dalla vinificazione, non sono dannosi e non sono da considerarsi un difetto, ma espressione di artigianalità e qualità.

I VINI

Ecco la selezione dei nostri vini, adatti per ogni situazione

NIUN

Rosso – Cabernet Sauvignon 100%

VALVIGNA

Rosso – Sangiovese 100%

ALTROVE

Rosato – Ciliegiolo 100%

RUSCELLO

Rosso – Ciliegiolo 30% – Sangiovese 70%

FONTANA ANTICA

Bianco – Trebbiano 100%

ONOFRI ROSSO

Rosso – Vino base

ONOFRI BIANCO

Bianco – Vino base

???

Novità in arrivo

Vuoi essere aggiornato e sapere quando saranno disponibili le bottiglie prima degli altri? Clicca il pulsante qui sotto e lascia Nome ed Email:

LE VARIE LAVORAZIONI

La vendemmia

La torchiatura

La cantina

ENTRA NELLA COMMUNITY ONOFRI

Abbiamo deciso di creare questa Community per condividere informazioni riguardo tutti i processi produttivi della nostra azienda, sconti extra e molto altro